Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Telegramma di condoglianze al dirigente dell'Ufficio Stampa per la scomparsa del suocero

26 mag 2009

Il sindaco di Cosenza Eva Catizone ha inviato alla famiglia Senatore un telegramma di condoglianze per la scomparsa di Pietro, suocero della dirigente dell’Ufficio stampa Elena Scrivano.

"E’ con sentimento di profondo cordoglio che a nome mio e dell’amministrazione comunale Ti esprimiamo le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa di Tuo suocero Pietro Senatore. Vogliamo esserti vicini e testimoni del tuo momento di lutto."

Pietro Senatore era stato ragioniere all’Ospedale civile di Cosenza e in tanti ancora lo ricordano per le sue doti di onestà e rettitudine, oltre che per un forte attaccamento al proprio lavoro.

()