Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Bilancio 2003: Approvati a maggioranza i documenti presentati in commissione

26 mag 2009

(Ufficio del Portavoce) La Commissione consiliare al Bilancio di Palazzo dei Bruzi si è riunita oggi portando a termine l’esame del Bilancio di previsione per il 2003 e quello pluriennale 2003-2005.

Tutti i documenti presentati in sede di commissione sono stati approvati a maggioranza con sei voti a favore e due contrari.

All’incontro era presente anche il vicesindaco Crea che aveva già relazionato sugli argomenti oggetto di discussione nella precedente seduta del cinque marzo u.s.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente della Commissione Damiano Covelli: "Abbiamo svolto un buon lavoro. Il primo bilancio della Giunta Catizone è stato approvato con il pieno sostegno di tutta la maggioranza. La programmazione in termini di sviluppo della città in opere pubbliche, che emerge da questo bilancio, è in perfetta linea e continuità con quanto è stato avviato nel lontano ’93 dal sindaco Giacomo Mancini. E’ nostro preciso impegno, inoltre, guardare con maggiore attenzione e strumenti economici adeguati alle famiglie cosentine più bisognose".

()