Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Buoni risultati dell'iniziativa "Adotta un cucciolo"

26 mag 2009

Ha avuto buoni risultati l’iniziativa "Adotta un cucciolo", voluta dall’assessore Maria Francesca Corigliano, che si concluderà oggi pomeriggio.

Fino ad oggi alle 13 erano stati adottati cinque cani, tutti provenienti dal canile sanitario di Donnici, del quale molti hanno conosciuto l’esistenza proprio in questi giorni vedendo il gazebo appositamente allestito in piazza dei Bruzi. Diversi i cittadini che si sono riproposti di visitare il canile per scegliere un cucciolo.

Intanto, il sindaco Eva Catizone ha dato ieri il buon esempio, portandosi a casa una cagnetta bianca e nera, già ribattezzata Greta, "come la Garbo"- spiega lo stesso sindaco.

()