Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

L'Amministrazione si fa carico dei biglietti dell'incontro in trasferta ad Ascoli del Cosenza Calcio

26 mag 2009

L’Amministrazione comunale ha accettato la richiesta avanzata dal Centro di Coordinamento Cosenza Clubs, dichiarandosi disponibile all’acquisto di biglietti d’ingresso allo stadio di Ascoli in occasione della partita di domenica prossima.

Non essendo disponibili tali tagliandi nelle rivendite cittadine, l’Amministrazione Comunale rimborserà il costo al Centro di Coordinamento Clubs previa presentazione delle matrici dei biglietti, Settore Ospiti, dello Stadio "Del Duca" per la partita Ascoli-Cosenza.

Maggiori informazioni potranno essere richieste presso la sede del Centro di Coordinamento in Via Bendicenti nr.4 – tel. 338.3962236 .

E’ da sottolineare che anche alcune imprese, "Primavera Ortopedia" e la ditta "Matragrano", hanno accolto l’appello pubblico dell’Amministrazione comunale inviando un fax di adesione e dichiarandosi disponibili a sponsorizzare, insieme ad altri, le trasferte del Cosenza Calcio.

"Ringraziando le imprese per la disponibilità, mi auguro – ha commentato l’Assessore allo Sport Vincenzo Gallo – che il loro esempio possa essere seguito anche da altri soggetti pubblici e privati".

()