Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Festa d'argento

26 mag 2009

La festa d'argento nel Salone di Palazzo dei Bruzi

Come ogni anno si è rinnovato anche questa sera, il tradizionale appuntamento con la "Festa d’argento", organizzata dall’Amministrazione comunale per tutti i cittadini della cosiddetta terza età.

Una serata danzante molto partecipata, allietata dalla musica dell’orchestra dei fratelli Miraglia e che, come di consueto, si è svolta in coincidenza con il primo giorno della primavera, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi.

"Si tratta di un appuntamento – ha detto il Sindaco, Eva Catizone – che testimonia la particolare attenzione che l’Amministrazione riserva agli anziani della città e che manifesta la volontà di proseguire l’azione di Giacomo Mancini nell’ambito di una politica di continuità sempre attenta e vicina ai bisogni di tutte le fasce sociali. E’ un momento assai lieto – ha aggiunto – per le antiche generazioni che, con la loro consolidata esperienza, hanno ancora tanto da insegnare ai nostri giovani".

Alla festosa serata, nel corso della quale è stato offerto un ricco buffet, hanno partecipato anche gli Assessori Maria Francesca Amendola, Vittorio Cavalcanti, Vincenzo Gallo e Felicita Cinnante, oltre a numerosi dirigenti comunali.

()