Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Approvata la bozza del bilancio comunale 2003 dalla I e II Circoscrizione

26 mag 2009

La Prima e la Seconda Circoscrizione, rispettivamente Donnici e Borgo Partenope-S.Ippolito, hanno approvato ieri a maggioranza la bozza di bilancio di previsione 2003, illustrata dal Presidente della Commissione consiliare Damiano Covelli.

Il Presidente Covelli si è in particolare soffermato sulle diverse opere previste nel documento contabile a favore delle frazioni, in ottemperanza al programma del sindaco Catizone.

Tra le previsioni figurano interventi importanti come la nuova rete fognaria di Donnici, il ripristino di diverse Chiese storiche, il recupero dei centri storici, tutte opere indirizzate alla riqualificazione strutturale e del tessuto urbano dei territori interessati.

Nei giorni scorsi anche la Quinta e la Terza Circoscrizione si erano espresse favorevolmente.

()