Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Arriva in Consiglio comunale il bilancio di previsione 2003.

26 mag 2009

La seduta è stata convocata dal Presidente Greco per venerdì 28 marzo alle ore 17 e, in seconda convocazione, per il 29 marzo alle ore 9.30.

All’ordine del giorno:

• Concessione di agevolazioni in materia di imposte e tasse comunali a soggetti in particolari condizioni di disagio economico e fisico- criteri per l’anno 2003.
  • Disciplina delle entrate: modalità per l’affidamento della riscossione dei tributi ad unico soggetto.
  • Verifica delle quantità e qualità delle aree e dei fabbricati da destinare alla residenza ed alle attività produttive e terziarie per il 2003.
  • Bilancio annuale di previsione per l’anno 2003, relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale per il triennio 2003/2005.

()