Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Domani presentazione del progetto Daphne

26 mag 2009

Domani, 26 marzo, alle ore 11, nella stanza del Sindaco, conferenza stampa di presentazione del progetto Daphne 2000/2003 "Nuovi orizzonti per la lotta al problema della violenza sulle donne immigrate".

Il progetto è stato presentato alla Commissione europea in base al bando annuale dedicato alla lotta alla violenza su donne, bambini, immigrati.

A firmare il progetto sono il Comune di Cosenza, il Comune di Brindisi, il Laboratorio di Matematica dell’Unical, l’Associazione nazionale famiglie emigrati, l’Associazione sindacale datori di lavoro domestico DOMINA, e, come partners non italiani, la Casa delle Donne e l’Associazione BIC Serres di Ellas in Grecia.

Partecipano alla conferenza stampa il sindaco Eva Catizone, l’assessore alle Politiche femminili Felicita Cinnante e la professoressa Delly Fabiano, docente dell’Unical e presidente di DOMINA.

()