Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Lunedì in consegna i lavori di ampliamento del cimitero

26 mag 2009

Saranno consegnati lunedì prossimo 31 marzo alle ore 9.30, i lavori di ampliamento del Cimitero di Cosenza.

Si tratta di un intervento programmato dall’Amministrazione comunale e finanziato con fondi propri di bilancio, per aumentare la dotazione di loculi della struttura e sopperire in maniera adeguata alle richieste avanzate dalla cittadinanza.

I lavori di ampliamento consentiranno inoltre di evadere rapidamente le numerose istanze pervenute per la concessione e l’assegnazione di edicole funerarie, singolarmente composte da quattro o cinque loculi.

L’opera, appaltata all’impresa Cos. Man. Srl di Rende per un importo complessivo di 850 mila euro, prevede la costruzione di un fabbricato a due livelli all’interno del quale saranno realizzati 554 nuovi loculi.

Alla cerimonia di consegna dei lavori parteciperanno il Sindaco Eva Catizone e l’Ingegnere Luigi Zinno, capo dell’Ufficio tecnico comunale.

()