Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Un regolamento per le facilitazioni sociali

26 mag 2009

Sarà un apposito Regolamento, che verrà sottoposto al Consiglio comunale dopo l’approvazione del bilancio 2003, a stabilire criteri oggettivi per l’accesso dei singoli e delle famiglie alle facilitazioni sociali.

Saranno previsti contributi per casi particolari di necessità, ma la tendenza, decretata dall’Amministrazione Catizone fin dal programma del sindaco, è quella di limitare le erogazioni assistenziali per privilegiare l’ attivazione di nuovi servizi e prestazioni a favore delle categorie più disagiate, singoli o famiglie che siano.

Intanto, l’Amministrazione comunale avvisa i cittadini che per le festività pasquali non verranno elargiti contributi economici.

()