Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Il Sindaco incontra la squadra del Cosenza Calcio

26 mag 2009

Il Sindaco con i giocatori del Cosenza Calcio

"Non dovete sentirvi soli!" E’ stato questo il messaggio che il Sindaco Eva Catizone ha voluto portare ai calciatori e ai tecnici del Cosenza Calcio.

Il primo cittadino ha fatto visita alla squadra questa mattina prima della consueta partita d’allenamento del giovedì. Con lei erano presenti gli Assessori Vincenzo Gallo e Vittorio Cavalcanti, il Capo Ufficio Tecnico Luigi Zinno, l’ing. Bartucci e il Consulente per lo sport Francesco Sesso. La squadra era accompagnata dall’Allenatore Sandro Salvioni, dal Ds Francesco Marino e dal Team Manager Eugenio Caligiuri. Era presente anche il Presidente del Centro di Coordinamento Clubs Antonio Domma.

"Ieri ho detto che si trattava di una giornata assai triste per Cosenza – ha detto il Sindaco ai calciatori rossoblù – però dobbiamo avere la capacità di reagire agli eventi. Io sono ottimista per natura – ha proseguito Eva Catizone – e guido un’Amministrazione comunale che ha sempre preso posizioni chiare, precise. Per questo oggi sono venuta a testimoniarvi la vicinanza del Comune di Cosenza. Noi non staremo con le mani in mano.

Se la situazione dovesse precipitare, cosa che non ci auguriamo affatto, sappiate che l’Amministrazione Comunale farà tutto il possibile per far si che il Cosenza continui ad essere la squadra sempre amata dalla città".

"Noi vogliamo dimostrare l’attaccamento alla società, alla città, alla gente – ha replicato a nome di tutti i calciatori il capitano Gigi Lentini – ora, più che mai, siamo una cosa sola. Andremo a Siena – ha concluso Lentini, dopo aver ringraziato il Sindaco - per dare il massimo di noi stessi, sperando di tornare con un risultato positivo".

()