Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Cordoglio del sindaco e della Giunta per la scomparsa di Mario Cozza.

26 mag 2009

"Esprimo - ha scritto Eva Catizone alla famiglia- i sentimenti del mio più profondo cordoglio, unitamente alla giunta municipale, per la scomparsa dell'avv.Mario Cozza, unendomi con commozione al dolore di quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato.

Con lui scompare una delle figure più rappresentative del mondo imprenditoriale calabrese ed insieme un instancabile propugnatore della cultura d'impresa che ha con ogni strumento e con grande dedizione contribuito a divulgare ad ogni livello, ma anche una personalità dalle innegabili doti umane.

Alla moglie, signora Roberta, ai fratelli ed a tutti i familiari, le più sentite condoglianze."

()