Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Fiera di San Giuseppe: primi incontri organizzativi

26 mag 2009

A Palazzo dei Bruzi, si comincia a parlare di Fiera di San Giuseppe, l'annuale storico appuntamento cosentino, atteso e frequentato da migliaia di persone della città e dell'hinterland.

Questa mattina gli assessori alle Risorse strategiche e produttive Giancarlo Morrone, ai Lavori Pubblici Giuseppe Leporace e alla Viabilità Vittorio Cavalcanti hanno avuto un incontro con i rappresentanti della Terza Circoscrizione-centro storico, guidati dal Presidente Umile Trausi.

Si è parlato delle soluzioni organizzative da adottare per rendere la Fiera sempre meglio fruibile. In città arriveranno circa 700 espositori che occuperanno le strade e le piazze del centro storico. In linea di massima gli operatori saranno raggruppati come sempre per categorie merceologiche.

Ma per questa edizione 2003 della Fiera misure nuove saranno imposte dalla impossibilità di utilizzare piazza Spirito Santo, dove sono in corso lavori di ristrutturazione. Andranno, quindi, individuate altre zone da attrezzare opportunamente.

Ulteriori incontri seguiranno nei prossimi giorni per mettere a punto un programma soddisfacente per tutti.

()