Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Tutto esaurito al Cinema Teatro Italia per lo spettacolo di Daniele Luttazzi. Tre spettacoli, Venerdì, Sabato e Domenica

26 mag 2009

Sono andati letteralmente a ruba, infatti , gli ultimi biglietti disponibili per assistere ad "Adenoidi", in programma, per il cartellone della stagione degli spettacoli 2003, venerdì e sabato prossimi alle ore 21,00.

"Adenoidi" è il rifacimento del primo, storico spettacolo di Daniele Luttazzi, rappresentato per la prima volta nel 1993 e che ha ridebuttato qualche mese fa all'Ambra Jovinelli di Roma.

Luttazzi ed il suo spettacolo arrivano ora a Cosenza nel quadro della collaborazione avviata tra l'Amministrazione comunale ed il teatro romano e che è stata sancita ufficialmente una settimana fa dall'incontro tra il Sindaco Catizone e Serena Dandini, direttore artistico dell'Ambra Jovinelli.

La notizia del tutto esaurito è stata commentata con soddisfazione dal Sindaco Eva Catizone.

"Vedo con piacere- ha affermato il primo cittadino - che il pubblico cosentino comincia ad abituarsi all'idea di frequentare una struttura diversa dal "Rendano", per la quale lo sforzo che è stato fatto in termini di programmazione non è da sottovalutare. E' questo un segno di maturità che non possiamo che salutare con soddisfazione e che conferma che la nostra politica di indirizzo culturale va nella giusta direzione: quella di soddisfare un pubblico quanto mai eterogeneo e di fare sempre di più di Cosenza la città dei teatri.

Forse ad inizio di stagione i giudizi erano stati troppo affrettati. Maggiore prudenza avrebbe consigliato di attendere l'esito complessivo della programmazione del Teatro Italia per una valutazione finale che aspettiamo molto fiduciosi."

()