Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Mons. Agostino ricoverato in ospedale. Gli auguri del Sindaco

26 mag 2009

"Esprimo a Monsignor Agostino la mia più affettuosa vicinanza e gli auguro di tornare al più presto al lavoro, certa che la forte forma influenzale che lo ha colpito in queste ore si risolverà in tempi brevi".

Questo il messaggio che il Sindaco Eva Catizone ha indirizzato all'Arcivescovo della città, Mons.Giuseppe Agostino, subito dopo aver appreso da una flash d'agenzia la notizia del ricovero del presule in Ospedale.

Il Sindaco si è voluta inoltre immediatamente sincerare delle condizioni di salute di Monsignor Agostino telefonando in Curia e manifestando il proposito di recarsi domani in Ospedale in visita dal Vescovo.

"Le notizie che giungono dalla Curia sono alquanto rassicuranti - ha commentato il Sindaco- e questo fuga ogni genere di preoccupazione. In ogni caso domani, se sarà consentito al Vescovo ricevere visite, mi recherò in Ospedale a portare il mio saluto ed il mio augurio personale di una prontissima guarigione."

()