Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo

26 mag 2009

La Giunta municipale ha definito le modalità di funzionamento della Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

La Commissione ha il compito di verificare la solidità e sicurezza dei luoghi di pubblico intrattenimento e spettacolo.

E' composta dal Sindaco che la presiede; dal comandante dei vigili urbani; dal dirigente medico dell'Asl4; dal dirigente dell'Ufficio tecnico; dal Comandante provinciale dei vigili del fuoco; da un esperto di elettrotecnica. Tutti i componenti possono essere sostituiti da delegati. Alla Commissione possono essere aggregati, ove occorra, uno o più esperti di discipline tecniche.

()