Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Il Consiglio Comunale convocato per il 5 febbraio

26 mag 2009

Il Consiglio comunale si riunirà il prossimo mercoledì 5 febbraio 2003 alle ore 16,30 in seduta ordinaria pubblica di prima convocazione.

I Consiglieri comunali, convocati dal Presidente del Consiglio Saverio Greco, discuteranno i seguenti punti all'ordine del giorno:

1. surroga, per dimissioni, del Consigliere on. Giuseppe Gentile (detto Pino) - convalida sotto il profilo della insussistenza delle cause di ineleggibilità e delle condizioni di incompatibilità del Consigliere Francesco Perri subentrato.

2. Approvazione verbale della precedente seduta del 9 gennaio 2003.

3. Ordine del giorno a favore di un provvedimento di politica detentiva.

4. Richiesta rivolta ai membri del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite dell'applicazione della risoluzione nr. 1429 del 30 luglio 2002.

()