Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Conferenza stampa sul Forum di Porto Alegre lunedì 3 febbraio

26 mag 2009

Perché la partecipazione del Comune di Cosenza al recente appuntamento del Forum Sociale Mondiale a Porto Alegre? E quali i risultati di questa presenza?

Di ritorno dal Brasile, l'assessore Franco Piperno terrà una conferenza stampa lunedì 3 febbraio alle ore 12 nella sede del Monitore di via Rivocati.

Parteciperà il sindaco Eva Catizone.

()

Nuova rottura all'Abatemarco

Una nuova rottura sulla condotta adduttrice dell'acquedotto Abatemarco, in località Malvito, ha causato ulteriori disagi nell'erogazione dell'acqua in città.

Lo ha comunicato al Comune il settore Opere Idropotabili della Regione Calabria.

Gli addetti della Regione sono già sul posto per gli interventi del caso e la situazione- hanno fatto sapere- dovrebbe tornare alla normalità al più tardi nella serata di domani.

Su questa ennesima disfunzione il Sindaco Eva Catizone chiederà di incontrare con urgenza l'assessore regionale ai lavori pubblici.

"E' giunto il momento - ha precisato il primo cittadino - di avere dalla Regione risposte chiare e non più procrastinabili, tanto sulla questione dell'adeguamento dell'Abatemarco, quanto su quella che riguarda le modalità di gestione."

()