Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Cordoglio del sindaco per la scomparsa del giornalista Enzo Costabile

06 ago 2003
Il Sindaco Eva Catizone ha indirizzato un telegramma alla famiglia del giornalista Enzo Costabile, capo dell’ufficio stampa dell’Amministrazione provinciale, scomparso improvvisamente ieri. “Vi esprimo, anche a nome della Giunta municipale – ha scritto il Sindaco alla moglie, signora Brunella Lecce e ai suoi figlioli – i sentimenti del mio più profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa del dott.Enzo Costabile. Con lui se ne va non solo uno stimato professionista, valente ed arguto giornalista, tra le firme più apprezzate della nostra città, ma anche una personalità ricca di intuizioni colte messe al servizio di una ricerca intellettuale sempre in fermento. Estendo i miei sentimenti di commozione e di vicinanza- ha proseguito il Sindaco nel suo messaggio di cordoglio - anche al Presidente dell’Amministrazione provinciale Antonio Acri e ai membri della giunta provinciale che hanno perduto un prezioso collaboratore.