Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Il sindaco ringrazia il Presidente della Giunta Regionale per il sostegno al "Cosenza Football club"

06 ago 2003
Il Sindaco Eva Catizone, appena ricevuta la notizia dell’impegno della Regione a stanziare la somma di 500 mila euro per consentire l’avvio della nuova società calcistica “Cosenza Football club”, ha ringraziato telefonicamente il Presidente della Giunta Regionale Giuseppe Chiaravalloti. “Siamo particolarmente soddisfatti – ha dichiarato Eva Catizone – che il Presidente Chiaravalloti abbia preso a cuore le sorti della Cosenza calcistica. L’impegno finanziario della Regione è un segno tangibile di attenzione e sensibilità nei confronti della nostra città e per questo mi sento di ringraziarlo pubblicamente a nome di tutti i cosentini.”