Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Presentazione ufficiale dell'allenatore e del Direttore Sportivo del Cosenza F.C.

12 ago 2003
Dopo l'iscrizione al Campionato di Serie D, ratificata questa notte dal Consiglio Comunale, la squadra del Cosenza Football Club comincia ad assaporare il profumo del campo. Domani, alle ore 12.00, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi si svolgerà la presentazione ufficiale dell'Allenatore e del Direttore Sportivo della nuova società rossoblù. Alla conferenza stampa parteciperanno il Sindaco, Eva Catizone; l'Assessore allo Sport, Vincenzo Gallo; il consulente per lo Sport e Responsabile Amministrativo del Cosenza Football Club Francesco Sesso.
GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SONO INVITATI.