Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2003

Autorizzazioni per la raccolta dei funghi

22 ago 2003
In attuazione a quanto previsto dalla Legge Regionale n° 30/01, sono in distribuzione presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di Palazzo dei Bruzi e presso l'Ufficio comunale per le Attività Economiche e Produttive, i modelli per il rilascio della tessera regionale amatoriale per la raccolta dei funghi epigei freschi spontanei. Gli interessati dovranno allegare all'apposita domanda, ricevuta del versamento di euro 10,33, ovvero di euro 5,16 per i minori di anni 18, su c/c postale n° 22005649 intestato a: Provincia di Cosenza, causale L.R. 30/01 – autorizzazione raccolta funghi. Si precisa che coloro che si dedicheranno alla raccolta dei funghi senza essere in possesso dell'apposita tessera regionale saranno soggetti alla confisca dei funghi raccolti e al pagamento di una sanzione amministrativa variabile da un minimo di euro 51,64 ad un massimo di euro 516,46.