Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2000

Auguri alla piccola Malek

03 gen 2000
Alla piccola Malek gli auguri del sindaco Mancini e della città sono stati espressi ieri da una folta delegazione municipale. Al Policlinico del Sacro Cuore sono andati a portare felicitazioni e un gran mazzo di fiori alla signora Nadia, al papà Abdel e alla prima neonata del 2000 a Cosenza, il vicesindaco Luciano Crea accompagnato dalla moglie, gli assessori Maria Francesca Corigliano, Enrico Morrone, Enzo Trimboli, Pietro Mari, Ortensio Longo, le dirigenti Antonella Molezzi, Annarita Pellicori, Elena Scrivano. All'incontro erano presenti dirigenti e medici della clinica e rappresentanti della Caritas di Cosenza che assistono la coppia di tunisini, in difficoltà economiche per mancanza di lavoro. Il vicesindaco Crea ha espresso ai giovani genitori le felicitazioni più vive, assicurando che l'Amministrazione comunale ha presenti i disagi in cui si trovano gli immigrati e che opera per far sì che essi si sentano a giusta ragione cittadini di una Cosenza ospitale ed europea, con l'attenzione riservata a tutte le categorie deboli della nostra società. (03.01.2000)