Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2000

Il Sindaco Occhiuto condanna l'atto di violenza verificatosi ieri in città in via Miceli

mario occhiuto
09 set 2020

“Condanno con fermezza ogni forma di violenza verso le persone, di qualsiasi tipo essa sia, e non posso non esprimere condanna anche nei confronti dell'episodio verificatosi ieri pomeriggio in città, in via Miceli dove, secondo quanto stanno accertando le forze dell'ordine, il blogger cosentino Michele Santagata avrebbe subito una vile aggressione da ignoti”.

Lo afferma il Sindaco Mario Occhiuto in una dichiarazione nella quale stigmatizza l'aggressione verificatasi in via Miceli. “Ogni atto intimidatorio – sottolinea Occhiuto -incarna di per sé una condotta riprovevole, ma quando si accompagna alla violenza e alla assoluta mancanza di rispetto nei confronti delle persone, non può non suscitare sentimenti di sdegno”.