Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 2000

La Commissione straordinaria di liquidazione proroga di 30 giorni il termine fissato per la presentazione delle istanze di ammissione alla massa passiva

palazzo di città
09 lug 2020

La Commissione straordinaria di liquidazione, presieduta dal Dott. Francescopaolo Di Menna e composta dai dottori Rosario Fusaro e Francesco Giordano, ha deliberato la proroga di ulteriori 30 giorni del termine per la presentazione delle istanze di ammissione alla massa passiva.

Nella deliberazione n.20, pubblicata oggi, la Commissione, nel prendere atto che alla data del 9 luglio sono pervenute al Protocollo Generale dell'Ente 2021 istanze,

ha ritenuto che “in dipendenza delle richieste che tuttora pervengono al Comune di Cosenza, può sostanersi non ancora esaurita la fase di formalizzazione delle istanze”. Pertanto, “perconsentire un'azione di risanamento più efficace, si ritiene di avvalersi della facoltà prevista dal Decreto Legislativo 267/2000, proprogando il termine di ulteriori 30 giorni per favorire il più possibile la presentazione delle istanzeda parte dei creditori del Comune di Cosenza”.

Pertanto, il termine giungerà a scadenza il 9 agosto 2020.

Autore: Annarita Callari