Comune di Cosenza

Teatro Rendano
Cittą di Cosenza
Notizie - Archivio Comunicati Stampa 1999
Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999
.
Primo Master in Diritto e Legislazione veterinaria
25-05-2009
FONT FACE="Times,Times New Roman"Si svolgerà a partire dal 22 ottobre prossimo, con il patrocinio del Comune di Cosenza, il I° Master in Diritto e Legislazione veterinaria in Calabria. Il corso è realizzato dalla Studiogest, società di consulenza con sede a Cosenza, ed è riservato a Medici veterinari operanti nella Pubblica Amministrazione e come Liberi Professionisti. I recenti fatti di cronaca, relativi alla contaminazione delle carni, il moltiplicarsi delle norme europee sulla produzione e conservazione degli alimenti, rendono la materia di grande attualità. Il corso, che avrà la durata di otto mesi con un seminario al mese di due giornate, si svolgerà a Lamezia Terme ed avrà inizio il 22 ottobre prossimo. (03.09.99)