Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Palazzo della Sanità: Il Sindaco risponde al commissario della ASL 4

25 mag 2009
Il sindaco di Cosenza ha risposto alla comunicazione con la quale il mese scorso il dott. Ingazio Marrone, commissario dell'Asl n.4, aveva informato della decisione di sospendere la realizzazione del Palazzo della Sanità, causa l'assoluta mancanza di finanziamenti a ciò destinati. "La ringrazio -scrive l'on. Mancini- per le notizie che ha voluto fornire a questa Amministrazione che, tuttativia, è - sicuramente - estranea al rapporto intercorso con l'ADIFIN s.r.l., essendosi limitata all'esame della pratica edilizia per il rilascio del relativo titolo abilitativo. Ritengo, in ogni caso, di poter osservare - anche se oggettivamente al di fuori di ogni competenza di questa Amministrazione - che il semplice invito rivolto alla società appaltatrice 'di sospendere ogni attività volta alla realizzazione dell'opera' sia ben poca cosa in considerazione della indisponibilità finanziaria dell'Asl che, di certo, avrebbe dovuto essere valutata adeguatamente in sede di avvio del procedimento di gara." (13.09.99)