Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Inaugurato dal Sindaco il nuovo centro sportivo "Pro Cosenza"

25 mag 2009
Anche dirigenti del Torino Calcio hanno partecipato ieri alla inaugurazione del nuovo Centro sportivo "Pro Cosenza" che ha realizzato su un' area del Comune in via Popilia un campo di calcio regolamentare più un campo di calcetto. Le strutture usufruiscono anche di un adeguato impianto illuminazione creato grazie ad un contributo del Comune. All'inaugurazione, svoltasi in un clima di vera festa, erano presenti il sindaco on. Giacomo Mancini, il Presidente del "Pro Cosenza" Perciavalle e dirigenti e vecchie glorie del Torino. I due campi saranno utili a tutti i giovani della città che intendono cimentarsi nello sport più amato dagli italiani. La "Pro Cosenza" ha una convenzione di sette anni con il Comune di Cosenza. (28.09.99)