Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Scomparso il Prof. De Santis

25 mag 2009
E' morto a Cosenza il professore Sistino De Santis, che è stato per parecchi anni docente nelle scuole cosentine e preside dell'Istituto Magistrale "Lucrezia della Valle". La scomparsa di Sistino De Santis, che a Cosenza ha goduto di larga stima nell'intera cittadinanza e nel mondo culturale e scolastico, ha destato sentito rammarico al quale si associa l'Amministrazione comunale. Il Sindaco, che è stato amico affettuoso del professore De Santis, sin dall'epoca degli anni lontani dell'occupazione nazista di Roma e per tutti gli anni successivi, esprime il suo personale cordoglio per la scomparsa del carissimo Sistino e invia le più affettuose condoglianze. (01.10.99)