Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Un gruppo di "Democratici" a colloquio con il Sindaco Mancini

25 mag 2009
Il Sindaco on. Giacomo Mancini ha ricevuto stamane la visita di un gruppo di "Democratici" formato da Giovanni Maruca, ex responsabile provinciale, Eugenio Barca, ex responsabile cittadino, Manlio Luise, ex coordinatore dei Circoli provinciali, Carmine Dursi, ex responsabile cittadino di Rende, Giuseppe Tucci, ex responsabile cittadino di Marzi, e Vincenzo Rende. Nel corso dell'incontro i "Democratici" si sono soffermati in particolare sulla situazione politica attuale, chiedendo di aprire un dialogo costruttivo con il gruppo di Cosenza Domani sia a Palazzo dei Bruzi, che alla Provincia e, prossimamente, in vista delle elezioni regionali. La disponibilità è stata accolta favorevolmente dal Sindaco Mancini. L'incontro si è concluso con il reciproco impegno nel proseguire a lavorare per il miglioramento della vita politica cittadina e per il superamento delle sterili polemiche. (13.10.99)