Comune di Cosenza

Castello Svevo
Città di Cosenza
Notizie - Archivio Comunicati Stampa 1999
Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999
.
Autobotti in città per la recente crisi idrica
25-05-2009
/b A causa del perdurare della situazione di carenza idrica in città, per gli episodi già riferiti dei lavori sull'Abatemarco prima e dell'intorbidimento dell'impianto di Piano Lago poi, il Prefetto Ingrao ha chiesto al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di predisporre un servizio di autobotti per servire tutta la città nuova. Già questa mattina il Comune aveva intanto messo in funzione le proprie autobotti, che i cittadini troveranno in piazza Fera e in piazza Loreto. I Vigili del Fuoco hanno impiegato altri mezzi che si spostano nei quartieri e nei comuni vicini. Per particolari esigenze ci si potrà rivolgere alla squadra di pronto intervento del Comune, chiamando al Comando dei Vigili urbani. (22.10.99)