Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Improvviso sciopero dell'AMACO: Relazione del Presidente Madeo

25 mag 2009
Il Presidente dell'AMACO Spa arch. Eugenio Madeo ha relazionato all'Amministrazione comunale sulla situazione venutasi a creare a causa dell'astensione arbitraria, imprevista e non preannunciata dei lavoratori dell'Azienda, che stamani hanno impedito l'uscita dei mezzi del servizio pubblico di trasporti. Il sindaco e la Giunta hanno approvato il comportamento di Madeo, il quale ha denunciato alle autorità istituzionali e a quelle giudiziarie l'episodio ed il gravissimo comportamento di chi lo ha determinato. Il Presidente Madeo è stato sconsigliato dal partecipare a qualsiasi riunione, comunque convocata, se prima non sarà revocata l'inammissibile interruzione del servizio, per la quale i responsabili saranno deferiti alla Commissione di disciplina. (25.10.99)