Comune di Cosenza

Teatro Rendano
Città di Cosenza
Notizie - Archivio Comunicati Stampa 1999
Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999
.
Il Comune aiuterà Radio Ciroma
25-05-2009
L'Amministrazione comunale aiuterà Radio Ciroma, l'emittente radiofonica a rischio di chiusura per difficoltà finanziarie. Lo ha assicurato il sindaco on. Giacomo Mancini ai responsabili della radio che hanno chiesto di incontrare il primo cittadino per prospettargli la situazione. "Nel panorama piuttosto conformista dell'informazione regionale -ha dichiarato l'on. Mancini- Radio Ciroma si è distinta per originalità e genuinità di contenuti sempre attenti alle radici culturali locali ed al variegato universo giovanile. L'Amministrazione comunale farà quanto è nelle sue possibilità per scongiurare la perdita di una voce libera e comincerà destinando 10 milioni del suo bilancio all'emittente". (26.10.99)