Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Le disfunzioni nel servizio scuolabus saranno presto risolte.

25 mag 2009
/b Lo ha assicurato il Presidente dell'AMACO Eugenio Madeo il quale informa che già da alcuni giorni il Consiglio d'Amministrazione ha deliberato l'aumento dell'orario normale di lavoro per il personale conducente attualmente part time, adibito agli scuolabus. In giornata ci sarà l'incontro con le organizzazioni sindacali per la comunicazione dovuta. Madeo specifica, poi, che anche per gli scuolabus la manutenzione viene regolarmente effettuata e non vengono impiegati mai veicoli con usura pneumatici superiore a quella consentita dalle norma. Infine, l'AMACO ed il Comune hanno intenzione di potenziare il servizio con l'acquisto di nuovi scuolabus e lo faranno appena la Regione riconoscerà al Comune di Cosenza i contributi che annualmente vengono puntualmente richiesti. (18.11.99)