Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Riunita la "Commissione Scuola"

25 mag 2009
La Commissione consiliare alla Scuola non intende limitare il suo lavoro ad un esame 'a tavolino' dlele pratiche, ma estende la propria azione fino agli stessi istituti scolastici per offrire all'Amministrazione comunale una collaborazione più concreta ed utile. Lo ha detto il Presidente Giuseppe Ciacco all'assessore alla Scuola Maria Francesca Corigliano consegnandole il lavoro degli ultimi giorni. La Commissione ha compiuto sopralluoghi nelle scuole di competenza comunale raccogliendo le istanze e verificando le esigenze. Ciacco ha specificato che la Commissione ha registrato totale armonia tra i rappresentanti di maggioranza e minoranza, tutti egualmente soddisfatti di poter dare un'interpretazione più attiva e coinvolgente al loro ruolo nell'interesse della comunità amministrata. (22.11.99)