Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Nominati dal Sindaco i componenti del C.d.A. di "Cosenza Ambiente S.p.A."

25 mag 2009
Il sindaco on. Giacomo Mancini ha proceduto alle nomine di competenza comunale nel Consiglio d'Amministrazione e nel Collegio sindacale della Società per azioni a prevalente capitale pubblico "Cosenza Ambiente S.p.A.", la società mista che dovrà occuparsi dell'igiene urbana cittadina. Presidente del CdA è stato nominato l'arch. Carlo Salatino, componenti la dottoressa Brunella Sorbaro e l'imprenditrice Rosella Gagliardi. Nel Collegio sindacale sono stati nominati il dott. Camillo Capparelli, presidente, il dottor Walter De Pietro, membro effettivo ed il dott. Francesco Marasco, supplente. Anche il partner privato CEA (Consorzio Energia Ambiente) ha proceduto ad indicare i componenti di propria competenza. Sono il sig. Gianfranco Federico ed il sig. Antonio De Rose per il CdA; il dottor Alfredo Gentile e la dottoresssa Claudia Cardamone per il Collegio sindacale. Nei prossimi giorni le nomine verranno formalizzate nel corso di una riunione ufficiale. (22.11.99)