Comune di Cosenza

Duomo
Città di Cosenza
Notizie - Archivio Comunicati Stampa 1999
Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999
.
Il Sindaco Mancini ringrazia
25-05-2009
/b FONT FACE="Times,Times New Roman"Non ha soluzione di continuità il fiume di scritti, che insieme alle innumerevoli telefonate, giungono a Palazzo dei Bruzi in segno di stima e di solidarietà per il Sindaco on. Giacomo Mancini. Centinaia i telegrammi , moltissimi i fax, molto usata è anche la casella di posta elettronica del Sindaco (A HREF="mailto:giacomo.mancini@comune.cosenza.it"FONT FACE="Times,Times New Roman"giacomo.mancini@comune.cosenza.it/AFONT FACE="Times,Times New Roman") che i cittadini usano per esprimere i propri sentimenti nei confronti del Primo cittadino di Cosenza o, come ha scritto il Sig. Pintus da Cagliari, nei confronti del miglior Ministro della Sanità dell'Italia repubblicana. "Ho molto gradito - ha detto Mancini all'indomani del Consiglio Provinciale - che i miei colleghi Consiglieri provinciali abbiano espresso soddisfazione per la positiva soluzione della vicenda". Il Sindaco ha usato parole affettuose in particolare nei confronti del Presidente del Consiglio provinciale on. Francesco Principe. Mancini ringrazia tutti, dal Direttore Artistico del Teatro Eliseo di Roma Maurizio Scaparro, all'ex Presidente della Giunta regionale Giovan Battista Caligiuri; dal Prefetto di Cosenza Ingrao al Questore Gallucci; dal Presidente del Consiglio regionale della Liguria Fulvio Gerofolino, al Presidente dell'Agenzia Spaziale Sergio De Julio; dal Rettore dell'Università della Calabria Giovanni Latorre, ai docenti Ada Cavazzani, Giordano Sivini e Pietro De Leo; dal Senatore Macaluso all'on. Antoniozzi; dal Consigliere regionale Pappaterra all'Assessore provinciale Laudadio; da Tobia Cornacchioli agli avv. D'Ippolito e Sammarco; dai Consiglieri comunali Enzo Russo, Maria Lucente, Giuseppe Ciacco, Damiano Covelli, Sergio Del Giudice, Carmelo Guida, Rosa Conforti, ai presidenti delle Circoscrizione cittadine II e VI Grandinetti e Salituro, al Presidente dell'Istituto per le relazioni Italo-Arabe ed Afro-Asiatiche e per la Cooperazione con America Latina; dai Consiglieri regionali Pino Gentile e Pasqualino Perfetti, ai Sindaci di Cittanova, Altilia, Malito, Grimaldi, Dipignano, Carolei, Piane Crati, Marano Marchesato, Casabona e Diamante; dal Presidente del Cosenza Calcio Pagliuso, al Presidente dell'Ente Fiera Mazzuca; dal Direttore Generale dell'Azienda ospedaliera D'Alessandro all'ex Caporedattore della Rai Franco Falvo; dal Direttore della Gazzetta del Sud on. Calarco, al Provveditore agli Studi di Cosenza Marzia Tucci; da Bruna Adamo e Giorgio Reda, Prsidente e direttore del Conservatorio, al segretario regionale Ppi Ernesto Funaro; dai Poveri dell'Oasi Francescana ai familiari di Anna Morrone. (24.11.99)