Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Intervento dell'Amministrazione per la Biblioteca Civica

25 mag 2009
Intervento straordinario del Comune di Cosenza in favore della Biblioteca civica. L'Amministrazione comunale, dopo aver già erogato per l'anno in corso 300 milioni per gli stipendi dei dipendenti, aggiungendone di recente altri 50, si farà carico delle somme occorrenti per corrispondere le retribuzioni dei mesi di novembre e dicembre, tredicesima compresa, per altri 220 milioni complessivi. Si potranno così superare le difficoltà contingenti, ma -precisa l'Amministrazione- resta indifferbile avviare da subito le procedure per la revisione dello Statuto della Biblioteca, favorendo l'ingresso di altri Enti ed istituzioni nell'amministrazione della civica. (25.11.99)