Comune di Cosenza

Teatro Rendano
Città di Cosenza
Notizie - Archivio Comunicati Stampa 1999
Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999
.
Il Sindaco Mancini invia una lettera alla dottoressa Bambace
25-05-2009
/A Nel corso del Consiglio comunale di ieri sera, il sindaco on. Giacomo Mancini ha brevemente accennato ad una lettera che ha inviato alla dottoressa Miranda Bambace, che il 25 marzo del 1995 presiedeva il Tribunale di Palmi che condannò Mancini per concorso esterno in associazione mafiosa. Mancini ha accompagnato la lettera con una copia della sentenza di Catanzaro che si è augurato la dottoressa Bambace faccia pervenire -ha scritto- "anche alle Sue attente collaboratrici che non mi hanno mai degnato di uno sguardo durante il lungo e interminabile processo di Palmi. Dimenticavo di dirLe -conclude Mancini- che il Giudice Calderazzo ha impiegato soltanto tre ore per smantellare l'impostazione che il collegio da Lei diretto aveva costruito durante sei giorni". (26.11.99)