Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Il Comune di Cosenza al BIT

25 mag 2009
Numerosi e molto interessati i visitatori dello spazio che il Comune di Cosenza si è riservato, quest’anno per la prima volta, alla BIT (Borsa Internazionale del turismo) di Milano. E’ stata offerta una immagine di Cosenza protesa verso il futuro attraverso la distribuzione di opuscoli vari e del volume "Bianco e Rosso -La cantina cosentina tra storia e letteratura" di Beniamino Fioriglio, edito da "Le Nuvole" di Cosenza. Il volume, patrocinato dall’Amministrazione comunale - Assessorato all’Ambiente, è stato presentato domenica scorsa dall’assessore Ortensio Longo e dall’autore alla presenza di un folto pubblico di visitatori, operatori turistici e giornalisti italiani e stranieri. L’iniziativa del Comune si inserisce nel programma di valorizzazione della città e del territorio, con particolare riguardo ai prodotti tipici enogastronomici, nell’ambito del più ampio progetto nazionale denominato "Città del vino". (02.03.99)