Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

L'8 marzo al Rendano

25 mag 2009
"Musiche per sognare" il prossimo 8 marzo al Teatro Rendano di Cosenza. L’Amministrazione comunale e le Asssociazioni femminili si sono unite per dar vita ad una Giornata della donna colorata dalle note del Concerto del Maestro Rolando Nicolosi. L’appuntamento è per le ore 17. Dopo i saluti del sindaco Giacomo Mancini, dell’assessore Maria Francesca Corigliano e dell’Assessore Evelina Catizone, il maestro Nicolosi si esibirà al pianoforte interpretando le colonne sonore dei films più famosi, supportate dalle proiezione delle scene più belle. La manifestazione è patrocinata dal Comune insieme alle associazioni AIDM (Associazione Italiana Donne Medico), AMMI (Associazione Mogli Medici Italiani), CIF (Centro Italiano Femminile), Convegno di cultura Maria Cristina di Savoia, Donne Europee Federcasalinghe, FIDAPA (Fed. It. Donne Arti Professioni Affari), International Inner Wheel, PASFA (per l’assistenza spirituale alle forze armate), Soroptmist International, Volontariato Vincenziano. (02.03.99)