Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Elisoccorso ancora determinante

25 mag 2009
Ancora un intervento forse determinante per salvare una vita, certamente per velocizzare il soccorso, quello di ieri dell’elicottero che dalla piattaforma dell’Ospedale civile dell’Annunziata si è alzato in volo per prelevare la bambina assalita dai cani a San Marco Argentano, facendole percorrere rapidamente il primo tratto del viaggio verso Roma. L’Amministrazione comunale, mentre rivolge un pensiero affettuoso e beneaugurante alla piccola, rileva come l’utilità dell’elisoccorso abbia avuto -se pure ce ne fosse ancora bisogno- un’ulteriore conferma. "L’elisoccorso non si fermerà - ribadisce il sindaco on. Giacomo Mancini- nonostante le pesanti restrizioni finanziarie che subiamo dal Governo. Giorno dopo giorno, infatti, si allunga la lista di episodi che ci convincono che siamo nel giusto e ci ripagano degli sforzi che stiamo sopportando. Naturalmente, continuiamo ad auspicare che altri Enti ed istituzioni vorranno unirsi a noi". (03.03.99)