Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Bertinotti a Cosenza

25 mag 2009
Di passaggio a Cosenza per esprimere il proprio no al referendum sulla abolizione della quota proporzionale, l’on. Fausto Bertinotti, Segretario di Rifondazione Comunista, ha convocato una conferenza stampa nel Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi. Prima di rispondere alle domande dei giornalisti presenti, l’on. Bertinotti ha contattato telefonicamente il Sindaco, on. Giacomo Mancini, per esternargli sentimenti di affetto ed auguri di pronta guarigione. Il Sindaco Mancini, da parte sua, ha salutato l’arrivo a Cosenza di Bertinotti ricordando il prezioso contributo venuto da Rifondazione Comunista in occasione delle elezioni del ’97 e nei successivi lavori del Consiglio comunale. (10.03.99)