Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Cittadinanza onoraria per P.Fedele Bisceglie e per l'ing. Franca Vampo

25 mag 2009
Sempre stamane, la Giunta, su proposta del Sindaco on. Giacomo Mancini, ha deciso di chiedere al Consiglio il conferimento della cittadinanza onoraria per padre Fedele Bisceglie e per l’ingegnere Franca Vampo. Per Padre Bisceglie, la motivazione sottolinea l’eccezionale valore che, dal punto di vista umano, civile e sociale hanno le attività che da molti anni svolge il frate, Ministro provinciale dei Cappuccini di Cosenza, Segretario delle missioni estere e direttore dell’Oasi francescana. E’, invece, un riconoscimento ed un grazie ad una valente professionista meridionale il provvedimento a favore dell’ing. Vampo, per l’impegno e la cura mostrata nei lavori di recupero e restauro dell’immobile di Porta Piana - ex Caserma Garibaldi- dove da poche settimane si è trasferito il Conservatorio musicale. (12.03.99)