Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Auguri dei consiglieri di Cosenza Domani al il Sindaco Mancini

25 mag 2009
Il Sindaco on. Giacomo Mancini ha incontrato nella sua abitazione i Consiglieri comunali di "Cosenza Domani" che hanno voluto di persona rinnovargli i loro auguri. Il Sindaco li ha ringraziati delle espressioni di solidarietà che gli sono giunte durante la malattia e per i loro auguri, ma anche per la grande correttezza con la quale hanno affrontato i molti e seri problemi che in questo periodo si sono presentati sul terreno politico e amministrativo. Il Sindaco ha voluto sottolineare che nessuno dei Consiglieri di "Cosenza Domani" ha partecipato alla girandola delle trasmigrazioni che sembrano essere tornate di moda, ma che, dando prova di maturità politica e capacità amministrativa, tutti si sono applicati ad approfondire le questioni che nei prossimi giorni verranno all’esame e al voto del Consiglio comunale e che hanno grande importanza sia per il rafforzamento della coalizione di governo, sia per la realizzazione del suo programma. Il Sindaco ha apprezzato questo impegno dei Consiglieri di "Cosenza Domani" e il loro comportamento nella vicenda relativa alla nomina del Presidente del Consiglio, che è stata trattata e risolta, al di fuori da ogni tentazione integralistica, con spirito di apertura e di collaborazione. A tal proposito un ringraziamento particolare è stato rivolto al Consigliere Enrico Carnevale che questo ruolo ha ricoperto con capacità e serietà dal 1993 al 1997. Assieme ai Consiglieri è stata rinnovata la solidarietà al Capogruppo di "Cosenza Domani" avv. Enzo Paolini per le recenti ripetute manifestazioni criminali delle quali è stato oggetto. "Cosenza Domani" concorda con quanto il Sindaco on. Giacomo Mancini ha più volte sottolineato, di voler concorrere con le proprie idee, il proprio programma e il proprio impegno al miglioramento generale della vita democratica della città, elevandone il livello di civiltà e di cultura. (13.03.99)