Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Compiacimento del Sindaco Mancini alla candidatura di Acri alla Provincia

25 mag 2009
Compiacimento per la nuova candidatura alla Presidenza della Provincia è stato espresso dal sindaco on. Giacomo Mancini ad Antonio Acri nel corso di un cordiale incontro. Il Sindaco di Cosenza ha detto di aver molto apprezzato l’intensa attività del Presidente Acri, così come le tante e significative realizzazioni che la sua Amministrazione porta al suo attivo e che vanno ad arricchire l’intera provincia cosentina nei principali settori d’intervento. Inoltre, l’on. Mancini ha rilevato come questa azione sia stata improntata a grande rigore ed abbia incoraggiato lo svilupparsi di una più diffusa coscienza democratica. L’on. Mancini ha, quindi, assicurato ad Acri la propria vicinanza ed il proprio convinto sostegno nella prossima tornata elettorale. (18.03.99)