Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Le aule dell'istituto Fermi

25 mag 2009
In merito all’articolo "A disposizione del Fermi le aule della Media Anile" pubblicato oggi su Gazzetta del Sud, l’Amministrazione comunale precisa che la visita al Fermi era stata programmata su richiesta dell’assessore Melfi esclusivamente per prendere visione delle migliorie apportate dalla Provincia all’edificio. Non risponde al vero, invece, che siano stati fatti altri sopralluoghi o che sia stato preso in considerazione un eventuale trasferimento della scuola media Anile, ipotesi che probabilmente è stata esaminata nell’ambito della Provincia, ma che allo stato non rientra nei programmi dell’Amministrazione comunale. (18.03.99)