Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Festa degli alberi nelle scuole il 22 marzo

25 mag 2009
Festa degli alberi nelle scuole, il 22 marzo, ad iniziativa degli assessorati alla Scuola e all’Ambiente. Alle scuole che hanno aderito al progetto saranno consegnate piante fornite dall’Ufficio provinciale dei Lavori Forestali della Regione ed i ragazzi, con l’assistenza di addetti comunali, provvederanno alla messa a dimora a partire dalle ore 9. Le scuole che prenderanno parte all’iniziativa sono: - Convitto nazionale -scuola elementare - Scuola elementare "Giuseppina de Matera" (VIII circolo) - III Circolo didattico : le due scuole elementari e la materna di via Roma - Scuola elementare e media dello Spirito Santo - Scuola media Donnici - V Circolo didattico via Negroni - Scuola media "Giovambattista Vico" di piazza Cappello - Scuola media "Fausto Gullo" - VI Circolo didattico scuola elementare via degli Stadi - Scuola elementare e media via de Rada (19.03.99)