Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Insediata dal Sindaco la Commissione Ispettiva

25 mag 2009
Nella mattinata è stata insediata dal Sindaco on. Giacomo Mancini, dal Vice Sindaco Crea e dalla City Manager dott.ssa Molezzi, la Commissione che dovrà indagare sulle eventuali irregolarità nella gestione delle Cooperative. La commissione è composta dall’avv. Francesco Mastroianni, dal dott. Filippo Bosa e dal dott. Dino De Maria. "Abbiamo pregato la Commissione di far tutto con rigore e con celerità", ha detto il Sindaco Mancini che ha preannunciato la volontà dell’Amministrazione di rendere pubbliche le conclusioni. "In ogni caso - ha commentato il Sindaco - quella delle Cooperative resta una iniziativa assai qualificante sul piano sociale. Le anticipazioni scandalistiche sono, nella migliore delle ipotesi, intempestive." (20.03.99)