Home Page » Canali » Archivi » Notizie » Archivio Comunicati Stampa » Archivio Comunicati Stampa 1999

Assemblea del Forum giovanile per la lotta contro la droga

25 mag 2009
Convocata per domani, 23 marzo, alle ore 17 nel Salone di Rappresentanza del Comune, la prima Assemblea del "Forum giovanile e per la lotta contro la droga". Il Coordinatore del Forum dott. Gabriele Petrone auspica la massima partecipazione delle associazioni giovanili presenti sul territorio cittadino, sia quelle già avvisate che quelle che, per qualsiasi motivo, dovessero essere sfuggite al censimento degli uffici. Saranno presenti all’assesmblea il sindaco on. Giacomo Mancini e gli assessori Eva Catizone ed Enrico Morrone. (22.03.99) FONT FACE="Times,Times New Roman" SIZE=4Successo di pubblico per San Giuseppe Rock" FONT FACE="Times,Times New Roman"E’ con grande soddisfazione che l’Assessore alla Cultura, Franco Dionesalvi, traccia il bilancio della Fiera di San Giuseppe relativamente al proprio settore. "Sono state circa seimila persone – dice subito l’Assessore – quelle che hanno affollato i concerti di "San Giuseppe Rock", nell’arco della tre giorni organizzata dall’Amministrazione comunale. Un grande successo che ha consentito alla Fiera di vivere anche di notte, con suoni e colori inusuali, convogliando verso la città dei Bruzi un consistente flusso di giovani proveniente da tutta la regione, proprio come era nelle intenzioni degli organizzatori." Un plauso particolare l’Assessore Dionesalvi riserva alla Cooperativa "Invasioni", che "ha sapientemente gestito dal punto di vista organizzativo la manifestazione, dimostrando di aver acquisito nell’arco di un anno la professionalità necessaria per supportare la sempre più ambiziosa attività dell’Amministrazione comunale nel settore della Cultura e degli spettacoli". Con i concerti di Marlene Kuntz (primo giorno), Le Group Garou (secondo), K-Byte e Yo Yo Mundi (serata conclusiva) il pubblico ha potuto constatare lo stato di salute della scena musicale italiana ammirando il gruppo di "punta" del momento con l’esplosione rock dei Marlene Kuntz, la raffinata ricerca dei "Le Group Garou" e la ormai consolidata tradizione degli Yo Yo Mundi. Una breve ma significativa vetrina che ha consentito ai giovani calabresi di assistere ad eventi purtroppo ancora troppo lontani dal nostro territorio. (22.03.99)